Lystifestbers Admin replied

376 weeks ago

L.A. Heat

Show Spoiler

3a43a2fb81 I drammi di poliziotti televisivi non diventano più cool o più bizzarri di questo. & Quot; L.A. Calore & quot; fa una grande copia carbone per & quot; Lethal Weapon & quot; e & quot; Miami Vice & quot ;. Hanno ottenuto tutti i trucchi per un tipico show di poliziotti: due poliziotti, bianco e nero, una strana chimica tra di loro, grandi sequenze d'azione, un capitano prepotente e rumoroso (Kenneth Tigar) e gli amanti caldi della polizia (Dawn Radenbaugh e Renee Tenison) . Wolf Larson fa un freddo incrocio tra Sonny Crockett e Martin Riggs nei panni di Chase McDonald, essendo allo stesso tempo pazzo ed elegante, mentre Steven Williams è August Brooks, il partner calmo e metodico; un più liscio Rodger Murtaugh !! Insieme ripuliscono la solita spazzatura che si nasconde nelle belle strade di L.A., dando la caccia a trafficanti di droga, serial killer, mafiosi, punk; lo chiami, Chase e August li hanno beccati!
Spettacolo geniale. Cast eccellente. Il miglior spettacolo del suo genere in tv. Le storie fantasiose combinate con l'alto livello di recitazione e produzione fanno di questa serie una classe tutta sua. Naturalmente aiuta Wolf Larson e Stephen Williams ad essere così talentuosi in tutti i modi.
Non credo che nessuno avrebbe mai accusato "LA Heat" di essere un dramma poliziesco oscuro ed emotivo del calibro di "Law and Order", ma ciò non lo rende meno piacevole. La serie è incentrata sui detective di Los Angeles August Brooks e Chase McDonald mentre rintracciano i criminali con conseguenti inseguimenti in auto e sparatorie. <br/> <br/> Lo show si basa molto sulla formula "Arma letale" in cui Brooks è il più anziano poliziotto nero che è più maturo e rilassato mentre McDonald è il giovane, spericolato poliziotto bianco i cui modi troppo energici richiedono spesso il controllo del suo veterano. I due protagonisti, Steven Williams nei panni di Brooks e Wolf Larson nei panni di McDonald, hanno un ottimo rapporto e ritraggono i loro personaggi in modo simpatico. <br/> <br/> "LA Heat" spesso spinge i confini del realismo con il numero di inseguimenti in auto, sparatorie ed esplosioni hanno mostrato ogni episodio ma questo è ciò che lo rende divertente. Non pretende di essere profondo e oscuro e invece si diverte nell'azione spensierata, nell'eccitazione e nell'umorismo. Sicuramente un must per i fan di 'Lethal Weapon' e 'Bad Boys'.
& Quot; L.A. Calore & quot; è la serie televisiva più ricca d'azione, e la più divertente di tutte le serie non troppo realistiche, che io abbia mai visto. Ogni episodio è pieno di acrobazie di qualità cinematografica. Non ho mai visto così tante macchine lanciate, rotolate o fatte esplodere in una serie! Questo fa vergognare tutti gli altri show poliziotti / detective (in termini di adrenalina). Wolf Larson e Steven Williams sono dinamite insieme, e mi piacerebbe vedere una versione cinematografica. Godere!
Questa serie televisiva sfrigola, scava e rotola! Non riesco a credere all'azione che stipano in un episodio di un'ora. Wolf Larsen è un po 'esagerato, ma lo spettacolo è così ben scritto e così divertente che non mi interessa quello che qualcuno dice. Deve costare una fortuna con tutte quelle scene di inseguimenti automobilistici e grandi esplosioni e scene da scattare. L'unica volta che vedo cose del genere è in un film d'azione da 100 milioni di dollari. Avendo vissuto in L.A. gran parte della mia vita, ho avuto modo di dire che è una parodia perfetta quasi dello stile di vita di L.A., ma ha ancora margine, grinta e tragedie che rendono il buon dramma. Non posso credere che non abbia ottenuto più visibilità che su TNT e gli scrittori dovrebbero avere un Emmy per i loro talenti. Alcuni episodi sono solo uno spasso e divertente da guardare. Questo è il tipo di serie che potrebbe entrare in onda tra vent'anni e sarà comunque bello da vedere. Non è tutto bloccato su se stesso come la maggior parte dei drammi in prima serata e ha bisogno di più credito di quello che ottiene. Puoi comprare la prima stagione su DVD e vale ogni centesimo!

The action-packed cases of 2 cops, one white one black, in LA. A wisecracking combination, with plenty of action, chases and explosions thrown in for good measure.,.,LA Heat partners <a href=">Steven
italian movie download Walang hangganA Better Tomorrow III movie download in hdMacGruber 720pGuns Akimbo online freeitalian movie dubbed in italian free download Pizza ManJustice League Unlimited hd full movie downloadKundo: Age of the Rampant full movie in italian 720pdownload full movie Gambit in italianWalking Tall 3 - Giustizia personale sub downloadI tre moschettieri torrent

last edited 294 weeks ago by Lystifestbers
Please log in to post a reply.