Lystifestbers Admin replied

377 weeks ago

Big Man Japan

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il cinema in Oriente differisce dal cinema in Occidente. Ma c'è mai stato un film migliore per illustrare questo rispetto a Dai-nipponjin? Dall'anno scorso, i grandi mostri sono tornati sul grande schermo. Gli Stati Uniti ci hanno dato Cloverfield, il Giappone ci sta dando Dai-nipponjin. Entrambi i film condividono alcune somiglianze superficiali, ma allo stesso tempo non potrebbero essere più diversi. <br/> <br/> Va detto che il genere Kaiju (grande mostro) in Giappone non ha mai perso la sua popolarità. Gamera, Gojira e Ultraman sono ancora caldi nella terra del sol levante. Ma anche in Giappone hanno sentito il bisogno di iniettare il genere con un po 'di succo fresco. Cloverfield lo ha fatto aggiungendo un tocco serio alla formula, Matsumoto ha deciso che c'erano modi più innovativi. <br/> <br/> Simile a Cloverfield, Dai-nipponjin inizia lentamente, nascondendo il suo vero volto dietro una facciata di noia. I primi 20 minuti sono dedicati a un ragazzo giapponese annoiato, noioso, di mezza età slavato, seguito da un troupe televisiva per un documentario. Apparentemente è un po 'una star, ma non ha mai rivelato perché è qualcosa di speciale. Fino a quando non corre verso una centrale elettrica, si trasforma in un grande (enorme) cgi e si allontana per combattere i mostri. Uhuh. <br/> <br/> Il nostro eroe è in realtà un mostro combattente, prodotto di una famiglia orgogliosa di combattenti mostri che hanno perso la loro fama dopo diverse generazioni. I tempi sono diversi e le persone non guardano più ai mostri combattenti. Tuttavia, di tanto in tanto salta nei suoi nicker viola, viene fulminato attraverso i suoi capezzoli e diventa un tipo colossale, combattendo una serie di mostri sconvolti per far andare avanti i tassi degli spettatori. <br/> <br/> Il cambiamento di tono tra le scene doc moc e le lotte reali è enorme. Il documentario è noioso come può essere, ma l'umorismo impassibile rimane in ogni momento, anche se a lungo atteso, il che rende il film più strano e strano mentre continua. Quando finalmente vediamo la sua adorabile figlia di 8 anni con una voce distorta e un mosaico davanti al suo viso, il film mi ha completamente conquistato. <br/> <br/> Le sequenze di combattimento sono incredibilmente stupide ma incredibilmente divertenti . I mostri sono semplicemente esilaranti e bizzarri, e anche se il tono cambia, la stessa quantità di serietà è ancora presente durante le scene d'azione. È semplicemente strano vedere un ragazzo litigare con un mostro di calamari / fiori scoreggia perché apparentemente blocca il traffico. <br/> <br/> Visivamente, il film fa quello che deve fare. Le scene documentarie sono semplici, un po 'noiose ma efficaci. Le sequenze di combattimento sono tecnicamente sub par ma applicano tutti i mezzi necessari per creare mostri che sono tanto bizzarri quanto divertenti. Ogni mostro è memorabile, e anche se il lato tecnico delle cose potrebbe non essere perfetto, conferisce al film uno sguardo distinto che lo difenderà dall'invecchiamento e manterrà le scene attraenti negli anni a venire. Non solo, lo stile visivo è davvero esilarante. <br/> <br/> Il film finalmente si gira negli ultimi quindici minuti. E mentre quelle scene sono ancora piuttosto dannatamente divertenti, penso che avrei preferito che avesse mantenuto il suo umorismo impassibile fino alla fine. Tuttavia, questo film è pieno di scene memorabili. È passato molto tempo da quando mi sono divertito con una commedia. Una certa conoscenza del genere Kaiju è sicuramente un vantaggio, in quanto vi sono diverse parodie che ti mancheranno altrimenti, ma anche senza di essa puoi cogliere la maggior parte dell'umorismo a portata di mano. <br/> <br/> Come piccolo bonus, è extra divertente da leggere o guardare le reazioni di persone che non hanno compreso l'umorismo in questo film. L'umorismo in tutto il film richiede un certo stato d'animo che lo rende ancora meglio. A deve vedere questo, se non altro per ammirare le folli creazioni e le stravaganti scene surreali che provengono da un argomento sciocco diventato serio. 4.5 * / 5.0 *
Qui, nel buon vecchio stato della Seconda Depressione degli Stati Uniti, gli spettatori non vedono l'ora che arrivino i videogiochi travestiti da film (o cartoni cgi tutti rivolti ai bambini con bisogni speciali) o una serie infinita di omicidi omicidi che generano ancora più omicidi omicidi (perché fanno soldi e parlano di soldi), o presunte commedie (o romanzi) che suscitano solo lamenti, o film di grosso budget basati su spettacoli televisivi creativamente inutili o … Lasciate io riprendo fiato. Accidenti. Dov'ero…? Oh, sì: stringiamo le mani e chiniamo la testa e ringraziamo il Giappone per film come BIG MAN GIAPPONE. Anche se molti di noi sperimenteranno queste gemme solo in video, è un prezzo relativamente basso da pagare per poterle vedere. Non ho riso così tanto da quando ho visto il classico ammazzato di Knob Zombie, HOLLERWEEN TWO. Sato-san passa da uno zero figurativo (un "perdente" su uno show televisivo di supereroi) a sessanta (piedi) in una questione di minuti dopo che l'elettricità è stata applicata a vari "punti"; sul suo corpo (Lo vediamo nudo in mezzo a un gigantesco paio di tronchi infilati tra quello che equivale a un paio di pali del telefono, in attesa di essere sobbalzato al gigantismo. È allo stesso tempo isterico, ma pratico: una volta che il cambiamento viene effettuato, ha bisogno di SOME. .. costume …) I suoi slugfest toe-to-toe con un'ampia varietà di kaiju devono essere visti per essere apprezzati (e non è contrario a cercare di evitare il conflitto parlando di un mostro gigante per lasciare la città). Il brusco passaggio da cgi all'avanguardia a scene di azione dal vivo verso la fine è decisamente divertente: gli elettrodomestici di gommapiuma si rifanno alla gomma indossata da così tanti BEM (Mostri con gli occhi sbarrati) in così tanti classici di kaiju (dal GOJIRA originale a ULTRAMAN e oltre). Vediamo persino le corde che trascinano via il nostro eroe (oe) (che sono, ovviamente, raddoppiate da quelle che sono chiaramente bambole). Tutto ciò mi ha ricordato un doppio film che ho visto da bambino: GODZILLA (sic) VS. THE SMOG MONSTER e WAR OF THE GARGANTUAS. Ad un certo punto in uno di questi due film (non ricordo quale; si confondono), un kaiju tira fuori un mucchio di macchinine. Sul grande schermo, si poteva chiaramente leggere il nome del produttore di giocattoli sul fondo di uno dei veicoli rovesciati: Tonka. BIG MAN GIAPPONE mi riporta ai loro bei tempi, quando i film erano semplicemente divertenti. Domo arigato.
The Great: uno dei film più bizzarri e originali che abbia mai visto. Il finale è così "huh? & Quot; ispirando che potrebbe essere solo geniale. Passerò il resto dei miei giorni a dire alla gente & quot; Devi davvero vederlo per crederci. & Quot; E questa è una buona cosa. <br/> <br/> The Not So Great: ci sono almeno 20 minuti extra di & quot; fat & quot; che deve assolutamente essere tagliato - in particolare, qualsiasi cosa abbia a che fare con il personaggio agente (la scena con i suoi 2 cani è inutile). C'è un equilibrio tra prendersi il proprio tempo ed essere noiosi. <br/> <br/> Tuttavia, questo potrebbe essere un film di culto in divenire. Ha bisogno di un distributore che sia disposto a coltivarlo sul mercato.
Questa idea di un mockumentary su un gigantesco supereroe giapponese che combatte mostri giganti suona come un vincitore infallibile.Stranamente, tuttavia, il film è altamente irregolare e in parte incredibilmente noioso. Di conseguenza, gli do una raccomandazione molto qualificata - molto qualificata. <br/> <br/> Il problema principale del progetto è che i primi 2/3 del film si muovono ad un ritmo glaciale. Hitoshi Matsumoto (che ha anche diretto il film) interpreta un eroe depresso e totalmente disinteressato che combatte mostri per lo più stupidi e poco interessanti. Non è niente di meglio degli eccitanti combattimenti di mostri degli anni '50 e '60 nei film di Toho Godzilla / Mothra / Rodan / Gamera. In effetti, il tutto è così noioso che il pubblico giapponese odia questo eroe e pensa che sia uno scherzo. L'idea di questo è il caso non è male - ma va avanti e avanti senza sosta fino agli ultimi 20 minuti circa del film. Poi, il film si arricchisce considerevolmente quando arriva un mostro decente –- e così fanno alcune GRANDI sorprese. In effetti, se il resto del film fosse stato come l'ultima parte, avrebbe guadagnato 9 o 10. <br/> <br/> Il mio consiglio è che se stai cercando un film giapponese totalmente kooky, questo non è un buon punto di partenza. Prova Miike's & quot; Happiness of the Katakuris & quot ;, che è probabilmente il film più divertente del suo genere che tu possa mai vedere. È strano quanto "Big Man Japan"; ma costantemente divertente dappertutto. & quot; Big Man & quot ;, purtroppo, ha solo momenti divertenti e potrebbe aver utilizzato un editing serio.
Un tizio ottuso viene fulminato con l'elettricità per trasformarlo in un gigante, così da poter combattere contro un mostro che attacca il Giappone, c'è una buona idea per un film, se mai ne ho sentito uno. Ci sono alcune parti divertenti all'inizio, poiché apprendiamo che il pubblico non pensa molto a lui, ma da quel momento in poi il film continua a deludere. <br/> <br/> Posso prendere il povero CGI ma sembra assolutamente spazzatura. I mostri dovrebbero essere esilaranti ma non sono affatto divertenti e l'intero tema del suo essere un po 'un perdente si consuma rapidamente. <br/> <br/> Quando leggo le recensioni entusiaste per questo film, io davvero mi è piaciuto molto il concetto e sembrava qualcosa di cui mi sarei davvero divertito, sfortunatamente molto è semplicemente noioso e l'ironico umorismo ironico si estende ben oltre il materiale. Non perderei tempo, è una buona idea sperperata.

An eccentric man aged about 40 lives alone in a decrepit house in Tokyo. He periodically transforms into a giant, about 30 meters tall, and defends Japan by battling similarly sized monsters that turn
Machete full movie in italian 720pThe Mask full movie download in italianConvoy - Trincea d'asfalto download di film mp4Hot Bath an\u0027 a Stiff Drink 2 torrentfree download Terra FormarsThe Batman Superman Hour full movie hd 1080p download kickass movieAttacco: piattaforma Jennifer full movie hd 1080p download kickass moviefree download Time of the ApesSicario dubbed italian movie free download torrentEscaflowne - The Movie 720p torrent

last edited 295 weeks ago by Lystifestbers
Please log in to post a reply.